sabato 21 aprile 2012

265 - 200 followers















Bè, questi sono traguardi che vanno festeggiati.
Non è da tutti i giorni che una piccola utenza di provincia come @dbonf arrivi a 200 followers, soprattutto senza una lista di following altrettanto nutrita.

Innanzi tutto grazie ai miei primi compagnetti di viaggio che ancora oggi tollerano le mie fesserie a 140 caratteri.
Compagnetti che ogni giorno mi deliziano con delle vere e proprie chicche, per capirci roba tipo l'ultimo mitico post di @Stailuan.

E poi grazie soprattutto a Lory che, pazientemente, tollera (in verità con sempre maggior fatica) le mie continue fughe davanti al pc per postare o altro.

Se per caso c'è qualcuno tra i lettori che ancora non ha aperto un'utenza su twitter mi faccia il piacere non posticipi oltre, non sa quello che si perde.

A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento