mercoledì 4 aprile 2012

248 - Meglio cambiare















Oggi è il giorno 0 dell'assicurazione, in casa mia naturalmente.

Si perché dopo tanti anni di rinvii ho deciso che anche la nostra storica assicurazione doveva essere messa in discussione. C'è il mercato libero e allora che mercato libero sia.

Ho fatto un primo giro di preventivi per l'assicurazione della mia vecchia e gloriosa punto e ho ricevuto notizie straordinerie, per il futuro e di conseguenza angoscianti riferite al passato.

Anche in questo caso ho avuto la dimostrazione lampante che essere un cliente storico (la mia famiglia) che negli ultimi 30 anni ti ha portato 7 polizie e che non ti ha rotto le scatole mai e poi mai non serve a nulla.
Quindi tanto vale vedere quello che offrono gli altri.

Oggi è già stata un'ottima giornata ma voglio andare avanti e raccogliere un numero di preventivi cospicuo (ce la farò ad arrivare in doppia cifra?) prima di fare la mia decisione.

Aveva proprio ragione Lucianina... è meglio cambiare!!


A domani bella gente!

Nessun commento:

Posta un commento