martedì 31 luglio 2012

366 - The end!




















Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!
Dopo 366 giorni di blog posso annunciare che la sfida buon non-compleanno è stata stra-vinta!!

Una sfida nata per caso parlando con Lory il 16 luglio 2011, alle ore 17.10, lungo la superstrada SS 77 in località Valcimarra, direzione mare.

Una sfida che prevedeva 1 post al giorno, dal 1 agosto 2011 al 31 luglio 2012, in cui valorizzare quando di buono offriva ogni giornata.

Una sfida che a tratti è sembrata veramente ardua, ma una sfida che oggi posso definire conclusa con successo.

E' stato un anno davvero intenso, pieno di piccole e grandi gioie, di soddisfazioni e trionfi e anche, come è normale che sia, di grandi dolori e sconfitte ma che non mi hanno mai fatto perdere di vista quando di bello ho ricevuto ogni giorno.

Ed era proprio questo lo scopo del blog, educarmi a guardare, se non proprio con occhi diversi, diciamo con più attenzione quanto accade nella mia vita.

Sono sicuro che la lezione di questo anno potrà essere molto preziosa.

Prima di salutarvi voglio comunicarvi quanto di bello ho scoperto questa mattina
1) ieri il blog ha battuto il suo record di pagine visitate in un giorno portando l'asticella a quota 84. E' una grandissima soddisfazione perché era un altro degli obiettivi degli ultimi 100 giorni.

2) Ricky ha superato in maniera trionfale la sua prima notte senza pannolino. Lo so che è solo la prima notte ma è un gran risultato per noi e soprattutto per lui che stamattina era assolutamente fiero di se stesso.

3) microsoft ha lanciato outlook.com servizio che manda in pensione hotmail. Altro grosso passo in avanti nella galassia Microsoft prima della presentazione di Windows8. Certo Gmail è ancora lontanissimo e la rincorsa sarà lunga ma la strada da percorrere è quella giusta.

Direi che è il momento di salutarci.
Prima di andare però un grosso grazie va ai principali protagonisti di questo bellissimo anno: Lory e Ricky che rendono speciali ogni giornata.
Grazie grazie grazie.

Ciao a tutti, è stato un piacere
E ora con il permesso di Francis Ford Coppola e di Jim Morrison e soci ...

The end!!




p.s. ogni tanto passate a dare un'occhiata. Non si sa mai che non abbia voglia di informarvi di qualche cosa :)

Nessun commento:

Posta un commento