venerdì 20 luglio 2012

355 - Una telefonata migliora la vita















Messaggio promozionale
Il post di oggi andrà in onda in modalità anonima per evitare scomodi riferimenti a persone reali. Ci scusiamo per il disagio ma il nostro ufficio legale ci ha imposto quest'accortezza per evitare qualche richiesta di risarcimento milionaria che non ci possiamo assolutamente permettere.
Fine messaggio promozionale



Oggi ho fatto una telefonata che mi ha davvero fatto felice
Durante questa telefonata mi hanno raccontato di una telefonata fatta per parlare di un'altra telefonata fatta per via di alcune telefonare non fatte.


Chiarissimo vero? 
Bè vi posso garantire che è una telefonata che aspettavo da tempo, ma non la mia telefonata, ma quella di cui ho parlato durante la telefonata.


Questa telefonata  migliorerà la vita sicuramente di x e probabilmente anche di y, ma, francamente di y poco mi importa. 
In compenso potrebbe giovarne anche z, anche se adesso z è un po' defilato visto che, di fatto, non è ancora entrato in scena.


Bè fino adesso si diceva che una telefonata allunga la vita (vi ricodate la cara vecchia SIP)







 
















allunga la vita e anche il post (spero di averle trovate tutte!)
Bè anche se non la allunga diciamo che a volte la migliora parecchio, e mi sembra già un'ottima soluzione.


A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento